Ufficiale: Android 5.0 Lollipop disponibile anche in Italia per HTC ONE M8

Ufficiale: Android 5.0 Lollipop disponibile anche in Italia per HTC ONE M8

HTC mantiene le promesse. Non è uno spot pubblicitario ma un dato di fatto. La compagnia taiwanese aveva detto che entro 90 giorni dal rilascio delle sorgenti di Android 5.0 Lollipop questo sarebbe giunto anche su ONE M8. Promessa mantenuta dunque.

La versione software dell’aggiornamento ha numero 4.16.401.10 e pesa 780Mb. Le novita introdotte non riguardano solo quelle apportate dalla nuova versione di Android ma anche da un’interfaccia Sense 6.0 aggiornata, con una nuova schermata di sblocco e di switch delle applicazioni con l’aggiunta di un cerca nelle impostazioni.

L’aggiornamento è stato rilasciato oltre che in Italia anche in altri paesi dell’Europa, con Germania e Francia in testa.

La notizia è ufficiale, sia perché noi stessi abbiamo aggiornato il nosto One (M8), sia per via dell’annuncio diffuso via twitter dal Senior Global Online Communications Manager, Jeff Gordon.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento per il tuo dispositivo puoi recarti nelle impostazioni e cliccare quindi alla voce Aggiornamenti di sistema presente in Info Dispositivo.

Ricordiamo che l’M8 di HTC è un dispositivo di fascia alta e che quindi l’aggiornamento, come HTC è solita fare, viene rilasciato prontamente nei primi mesi dal suo rilascio per tutti i dispositivi di fascia alta.

Se vuoi saperne di più sul dispositivo puoi visitare la pagina ufficiale HTC M8.

NESSUN COMMENTO

Rispondi: