Samsung conferma l’arrivo del Galaxy S4 Mini con display da 4.3 pollici

Samsung conferma l’arrivo del Galaxy S4 Mini con display da 4.3 pollici

Dopo l’arrivo del Samsung Galaxy S4 che dovrà guardarsi dalla concorrenza di Apple e del nuovo terminale di HTC (Htc One) Samsung ha confermato sul suo blog ufficiale l’arrivo di una versione ridotta con display da 4,3 pollici.

samsung-galaxy-s4-mini

Il nuovo terminale sarà equipaggiato da un display Super Amoled di 4,3 Pollici e di un processore Dual Core a 1,7Ghz. Monterà la versione di Android 4.2.2 e avrà una fotocamera di circa 8 Megapixel contro quella frontale di soli 2,1 Megapixel.

Tra i vantaggi ci sarà sicuramente il peso di soli 107 grammi oltre ovviamente ad un costo ridotto rispetto alla versione tradizionale.

La presentazione alla stampa avverrà il prossimo 20 Giugno

à. Tuttavia, sarà in mostra il dispositivo al suo prossimo Galaxy & eventi ATIV a Londra il 20 giugno all’evento Samsung Premiere 2013 GALAXY & ATIV.

Le specifiche tecniche

In questa bella immagine ti riporto tutte le caratteristiche tecniche che avrà il nuovo dispositivo, sicuramente meno performante del fratello maggiore ma che rimane comunque un ottimo smartphone:

caratteristiche-samsung-galaxy-s4-mini

Credit : Samsung Tomorrow

Non ci resta che aspettare la conferenza per conoscere il prezzo a cui verrà venduto.

Avatar
Appassionato di Web Marketing, di motori di ricerca e strategie SEO. Lavoro come freelance offrendo consulenza a società e clienti che vogliono migliorare la loro presenza e visibilità sul web.

NESSUN COMMENTO

Rispondi: