Android 5.0 Lollipop in arrivo per LG G2

Android 5.0 Lollipop in arrivo per LG G2

I possessori dello smartphone android LG G2 grazie ad uno screenshot trapelato sul web saranno felici di sapere che Android 5.0.1 Lollipop sta per essere rilasciato per il loro dispositivo.

L’aggiornamento Android che abbiamo visto essere rilasciato sul top di gamma G3 con il rilascio a partire dalla Corea del Sud nel corrente mese di dicembre, sembra sia destinato a raggiungere anche lo smartphone entrato sul mercato lo scorso anno.

Secondo quanto trapelato sul web, gli screenshot mostrano la versione di Android 5.0.1 installata su un G2 in versione F320L (che corrisponde all’esclusivo LTE-A venduto in Corea del Sud). Un fatto del tutto normale che mantiene il consueto rilascio di aggiornamenti prima nel paese dell’estremo oriente e poi negli altri paesi. Il rilascio di Android Lollipop per il G3 infatti ha iniziato la sua diffusione prima nella Corea del Sud e poi negli altri paesi, Italia compresa.

Android 5.0 non apporta particolari novità ed è incentrato sulla risoluzione di numerosi bug.

Android 5.0 LG G2

Altra interessante novità introdotta con questo aggiornamento è la presenza della nuova interfaccia grafica di LG, già presente sul G3.

Ricordiamo che LG G2 continua ad essere uno smartphone di tutto rispetto grazie al processore Snapdragon 800, 2Gb di Ram e allo schermo da 1080p da 5,2 pollici.

Se siete fra gli interessati all’acquisto per questo dispositivo grazie a questa news adesso avete un motivo in più per comprare un LG G2.

NESSUN COMMENTO

Rispondi: