Wind Rimodula All Inclusive Gold e Noi Tutti

Wind Rimodula All Inclusive Gold e Noi Tutti

0 124

Buone notizie da Wind: sono arrivate ben due rimodulazioni in positivo. Stiamo parlando delle offerte Noi Tutti ed All Inclusive Gold. Dal 18 Giugno 2017, l’offerta si attiverà per i moltissimi utenti Wind che hanno ricevuto l’SMS informativo riguardante i minuti illimitati per l’offerta Noi Tutti e i 5 Giga Extra all’interno dell’offerta All Inclusive Gold.

Le offerte che potranno usufruire dell’offerta sui minuti illimitati sono: Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti Plus e Noi Tutti Big 2013.

Gli utenti che hanno la All Inclusive Gold, dal prossimo rinnovo successivo al 18 Giugno del 2017, riceveranno ben 5 gigabyte ogni 28 giorni, niente male considerando che originariamente la All Inclusive Gold aveva 2 GB di traffico. Quindi con questa novità la Wind All Inclusive Gold potrà contare su ben 400 minuti su tutti i numeri nazionali, 400 sms verso tutti e 7 giga per solo 6 euro ogni 4 settimane.

Si tratta di una modifica anche per tutte le persone che hanno attivata la promozione con 3 GB extra. Quindi chi possiede la Wind All Inclusive Gold con 3 GB gratuiti, potrà avere 400 minuti, 400 sms e 10 giga a 6 euro ogni quattro settimane.

Come mai è arrivata questa rimodulazione positiva?

Le rimodulazioni solitamente in passato avevano un significato negativo, che portava solitamente ad un aumento del prezzo a fronte di qualche giga o minuto in più.

La Wind invece sta adesso tentando di aumentare i giga e rendere i minuti illimitati, in quanto gli altri operatori come Tim e Vodafone, stanno aumentando la copertura 4G (e sappiamo che Wind è alquanto carente sotto questo punto di vista). Inoltre adesso che le soglie di Tim e Vodafone sono leggermente aumentate, anche la Wind vuole “mostrare i muscoli” aumentando le proprie, già di per sé alquanto generose.

Le mosse alquanto aggressive da parte della concorrenza, hanno quindi costretto la Wind a dover rincorrere dal punto di vista dei GB. Adesso rimarrà da vedere se ci sarà in futuro una rimodulazione della tariffa.

Tim: le offerte migliori

Crediamo che questa rimodulazione di Wind sia arrivata a fronte delle nuove offerte esclusive di Giugno 2017 a partire da 7 euro ogni 4 settimane da parte di TIM.

Dopo aver eliminato le offerte Tim Planet Go e Tim Special Super, in questi giorni la Tim ha avviato tante nuove offerte ricaricabili sottocosto per cercare di aumentare la base dei propri clienti consumer.

Si tratta di nuove offerte chiamate “Operator Attack” per i nuovi clienti privati che decidono di attivare una nuova carta SIM provenendo da un nuovo operatore.

Degna di nota la nuova Tim Five Go: 1000 minuti verso tutti, 10 Giga in 4G per chi proviene da Postemobile e Fastweb e da tutti gli operatori virtuali per chi effettua il passaggio online, il tutto a soli 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Se prima Wind poteva vantare il primato di tariffe più vantaggiose del mercato, adesso è arrivata anche la Tim a dargli manforte con offerte allettanti (ed una copertura 4G indubbiamente più capillare).

NESSUN COMMENTO

Rispondi: