Wind Cube: solo 99 euro per 50 GB di internet

Wind Cube: solo 99 euro per 50 GB di internet

0 174
Wind Cube solo 99 euro per 50 GB di internet
Wind Cube solo 99 euro per 50 GB di internet

La nuova offera di Wind si chiama Web Cube, e consente di ottenere 50 giga per 1 anno, web cube 4 incluso e soli 99,90. Viene fornita una connettività soddisfacente 4G, fino a 10 dispositivi connessi ed una grande semplicità: basta infatti collegarlo ad una presa.

Si tratta di una nuova offerta annuale quella di Wind, pensata appositamente per tutte quelle persone che passano molto tempo fuori casa ma hanno comunque bisogno di un pacchetto dati soddisfacente che sia in grado di fornire una grande quantità di dati. Viene infatti fornito un modem Wi-Fi e ben 50 GB l’anno a soli 99 euro. Dal secondo anno la quota scende sul livello di 29 euro.

Adesso che l’estate è finalmente passata ed è stata archiviata, gli operatori stanno rivendendo le proprie offerte. Le nuove tariffe da parte di Wind sono in azione da questa settimana, e comprendono molte nuove funzionalità e profili tariffari alquanto interessanti per tutte le persone che desiderano navigare con il Wi-Fi. La prima si chiama Wind Cube e comprende un modem di tipo WebCube 4 con 50 GB di traffico 4G a soltanto 99,90 euro l’anno.

Si tratta di un’offerta creata appositamente per attirare tutta quell’utenza che passa molto tempo distante dalla linea principale, come ad esempio una seconda casa. WebCube4 funziona semplicemente tramite una presa di corrente, e consente a ben 10 dispositivi di accedere e di utilizzare la linea.

I 50 GB sono un’ottima offerta anche se un utilizzo moderato della connettività potrebbe finire con esaurirli in pochissimo tempo. Ecco perché l’offerta in questione è ottimale per chi non utilizza questo box come strumento principale per la navigazione.

La concorrenza come Home di Tre, offre 30 e 50GB ad un prezzo similare.

Dopo un anno, i 50 GIGA si rinnovano in automatico di un’altro anno per 29,90. È possibile disattivare il rinnovo automatico direttamente dall’area clienti.

Se i giga dovessero per caso finire prima della data del rinnovo, grazie al servizio restart è possibile anticipare la data del rinnovo.

Superati i giga consumati, sarà possibile continuare a navigare a velocità ridotto fino ad un massimo di 128 kbps.

WindCube è semplicemente una opzione, che è possibile disattivare direttamente durante il primo anno. Per chi invece decidesse di mantenerla attiva, dovrà pagare soltanto 29,90 euro durante il secondo anno con rinnovo automatico.

NESSUN COMMENTO

Rispondi: