Veon di Wind: l’app di messaggistica che regala i GIGA

Veon di Wind: l’app di messaggistica che regala i GIGA

0 688
Veon Wind
Veon Wind

Veon è la nuovissima applicazione di Wind che consente a tutti i suoi utilizzatori di chattare, fare chiamate VOIP, condividere multimedia, creare chat di gruppo ma soprattutto ottenere giga gratis per navigare su internet con il proprio smartphone, tablet o qualsiasi altro tipo di dispositivo che utilizza SIM Wind.

L’App Veon è un’applicazione molto versatile, in quanto ha sezioni dedicate anche per controllare i consumi ma anche per ricaricare il proprio numero Wind in totale sicurezza con la carta o PayPal e integra anche una funzionalità di servizio clienti Wind con veri operatori che rispondono via chat molto velocemente (abbiamo provato questa funzionalità e siamo rimasti piacevolmente sorpresi di come questa assistenza chat funzioni veramente bene e velocemente).

Il lancio dell’App Veon è stato pubblicizzato moltissimo nei canali social e web di Wind, e siamo al corrente che durante i prossimi mesi la Wind intensificherà la pubblicizzazione di video virali e altre metodologie per pubblicizzare Veon.

L’App di Wind è disponibile sia per i clienti Wind e a breve sarà disponibile anche per i clienti non Wind direttamente dall’App Store e Google Play. Iscriversi a Veon è un’operazione da fare in maniera completamente gratuita.

Attraverso l’applicazione Veon di Wind con un’offerta con internet incluso è possibile chiamare e chattare attraverso internet con tutti i contatti Wind senza consumare i giga del proprio piano tariffario.

I vantaggi di utilizzare Veon con la propria offerta Wind sono ovviamente maggiori per i clienti Wind. Il più grande vantaggio è certamente 1 Giga Gratuito dedicato a chi attiverà l’applicazione entro il 31 Maggio 2017. Tutti i clienti Wind che installano e si iscrivono a Veon riceveranno dunque 1 giga gratis di benvenuto ed ogni giorno (dopo l’accesso all’App sotto rete Wind) ben 100 mega gratuiti da utilizzare fino alla mezzanotte. Sempre con Veon, è possibile ricevere uno sconto del 10% sul costo dell’offerta per sei mesi se si registra una carta di credito o il PayPal.

Vediamo dunque i vantaggi di Veon by Wind riassunti attraverso questa lista:

  1. Veon 1 Giga Gratutio: Veon di Wind fornisce 1 giga gratis di benvenuto da utilizzare quando si vuole senza alcun limite di tempo.
  2. Veon è una App che non consuma i dati della propria offerta internet Wind
  3. Veon 100 Mega: con l’utilizzo giornaliero di Veon sotto rete Wind fino al 31 Maggio 2017 sarà possibile ricevere 100 mega gratuitamente da utilizzare entro la mezzanotte del giorno stesso.
  4. Veon Carta di Credito: se si inserisce la propria carta di credito o conto PayPal dentro l’App Veon è possibile ricevere un sconto del 10% per ben 6 mesi (180 gg) sull’offerta che è attiva sulla propria SIM.

Promozioni Wind: disponibili ancora la All Inclusive Gold e la 1000!

A proposito di Wind possiamo confermare che è ancora disponibile l’offerta Wind All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato che ha le seguenti caratteristiche:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 2 Giga in 2G/3G/4G

Ricordiamo che è anche possibile arrivare ad un tetto massimo di 12 Giga attraverso gli inviti fatti con il numero 4080 “Porta i tuoi amici in Wind” proposta che ricordiamo accredita di 2 giga in più al mese per ogni nuovo amico portato in Wind.

L’offerta è attualmente disponibile dal 16 Febbraio al 31 Marzo 2017 solo per alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, che riceveranno un SMS per attivare l’offerta speciale (All Inclusive Gold oppure All Inclusive 1000 New).

L’offerta All Inclusive Gold a 6 euro attivabile tramite coupon è purtroppo scaduta il 20 Febbraio 2017, ma crediamo che anche questa ottima offerta verrà riproposta a breve.

NESSUN COMMENTO

Rispondi: