In arrivo iPhone 7S ed iPhone 8 questo mese

In arrivo iPhone 7S ed iPhone 8 questo mese

0 130
iPhone 8
iPhone 8

Iniziano già ad arrivare le primissime indiscrezioni sul lancio dei nuovissimi iPhone in Italia. I nuovi modelli S dovrebbero arrivare già dal prossimo settembre, mentre invece l’iPhone 8 dovrebbe già arrivare dal prossimo settembre in tutti gli Apple Store entro fine anno.

La nuova gamma di iPhone 7S arriverà quindi molto probabilmente a Settembre. Sarà un modello rivisto, con un processore tutto nuovo, fotocamera migliorata. Niente di eclatante quindi, ma sarà semplicemente una versione migliorata e più potente dell’attuale iPhone 7.

Gli italiani dovranno invece aspettare qualcosa in più per il prossimo modello, quello che tutti chiamano iPhone 8. È molto probabile dunque che arriverà insieme agli altri iPhone sempre nel mese di settembre, anche se è estremamente probabile che verrà prima distribuito alla classica distribuzione, e quindi non per gli operatori. Chi non vuole acquistarlo quindi sarà costretto a pagarlo in una soluzione unica, sarà quindi obbligato ad attendere del tempo.

Intanto nei mockup, gli analisti hanno affermato che non sembrerebbero essere presenti touch ID di alcun tipo sul telefono. Apple potrebbe quindi essere riuscita a mettere il touch ID al di sotto dello schermo. Questo consentirebbe dunque un funzionamento senza alcun problema per questo nuovo telefono, ed una sicurezza ai massimi livelli.

iPhone 8 ecco tutte le info

Come al solito, Apple ogni due anni effettua un redesign al suo flagship. La scocca del telefono sarà in vetro e con un display edge-to-edge OLED senza il tasto HOME, che potrà quindi andare a sostituire il caso Touch ID con un qualcosa di più pratico oppure tramite il riconoscimento facciale.

Ricordiamo inoltre che il nuovo iPhone verrà venduto insieme ad iPhone da 4,7 e 5,5 pollici

Ecco le caratteristiche tecniche principali:

  • 5.8″ OLED display
  • Processore A11
  • Scossa in vetro
  • Edge-to-edge display
  • Facial Recognition, perhaps replacing Touch ID
  • Nessun Tasto Home
  • Ricarica Wireless
  • Tre modelli: uno OLED e due Standard

Il 2017 sarà il decimo anniversario dell’iPhone ed Apple ha in mente un qualcosa di speciale per celebrare l’occasione. A meno di un mese dal lancio dell’iPhone 8, sono veramente tantissimi i rumors circa il nuovo dispositivo.

Come è possibile notare, il redesign sul dispositivo sarà radicale. Il touch ID potrebbe essere rimosso a favore di una modalità molto avanzata di riconoscimento facciale.

L’evento di lancio sarà a il 12 Settembre.

L’iPhone 8 sarà quindi con molta probabilità l’iPhone più venduto di sempre. Attualmente l’unica incognita sembrerebbe essere quella del prezzo, che potrebbe oscillare intorno al migliaio di euro per il prezzo base del dispositivo.

 

NESSUN COMMENTO

Rispondi: