Come disconnettersi dall’app di Facebook mobile

Come disconnettersi dall’app di Facebook mobile

0 728

Se anche tu, come centinaia di milioni di altre persone in giro per il mondo, oramai non puoi più fare a meno di accedere a Facebook con il tuo smartphone, probabilmente sarai altresì incappato nella necessità di disconnetterti dall’app del social network. Un’operazione semplice e che ti consigliamo di fare frequentemente, e che nelle prossime righe cercheremo di spiegarti passo dopo passo!

Perché disconnettersi dall’app di Facebook mobile?

Disconnettersi dall’app di Facebook mobile non è solo facile, bensì è anche utilissima per evitare di ricadere in spiacevoli conseguenze. Una simile operazione potresti ad esempio ritenerla utile perché temi che quando lasci lo smartphone incustodito qualcuno possa avere accesso al tuo profilo sul social network. Oppure, magari, perché sei ben conscio del fatto che Facebook è una delle applicazioni che consuma maggiore energia sul tuo smartphone e, nei periodi di inutilizzo effettivo, desideri poter risparmiare un po’ di batteria.

Ecco come disconnettersi da Facebook mobile!

facebook-mobile-esci
Terminate le introduzioni, passiamo agli aspetti maggiormente innovativi. La prima cosa che devi fare è quella di cliccare sull’icona della griglia che trovi nella parte superiore dell’app: si aprirà una barra laterale che contiene numerose opzioni, che probabilmente ben conosci. Ebbene, tutto ciò che devi fare è scorrere la barra fino in fondo e selezionare la voce Esci. In questo modo riuscirai a disconnetterti da Facebook e a tornare alla pagina del login.

Facile, no?

NESSUN COMMENTO

Rispondi: